Simone Giannelli festeggia assieme ai compagni un grande successo

Foto Trabalza

Trento, 19 febbraio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del 66° derby dell'A22, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Azimut Modena per il ventiquattresimo turno di SuperLega UnipolSai 2016/17.

 

Filippo Lanza (Diatec Trentino): “Volevamo una partita di questo tipo per tornare a riaffermare che ci siamo anche noi; al PalaTrento era da tempo che non affrontavamo una big e sapevamo che farlo di fronte a questo pubblico poteva darci ancora maggiore convinzione. Ci siamo riusciti e siamo contenti, ma stasera abbiamo vinto grazie a tutti, soprattutto ai tifosi”.

 

Simone Giannelli: "Siamo riusciti a giocare davvero una buona pallavolo nonostante Modena abbia confermato di avere una grande battuta, probabilmente la migliore di tutta il campionato. Siamo stati bravi a rimanere attaccati ad ogni singolo pallone, lavorando bene anche sulla seconda e terza azione di gioco dopo non aver chiuso la prima. Purtroppo non c'è nemmeno tempo per godersi questa vittoria perchè dovremo pensare già a partire da lunedì a Molfetta. Mi auguro che ci sia tanta gente, come stasera".


Lorenzo Tubertini (allenatore Azimut Modena): “E’ stata una grande emozione affrontare Lorenzetti come primo allenatore, già da questa mattina per me è stato qualcosa di speciale. Dobbiamo abituarci a giocare partite di questo livello; nei primi due set siamo stati penalizzati da alcune situazioni, mentre nel terzo set abbiamo sofferto la grande qualità che Trento ha messo in campo"

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa